VERGINE
Sembrate non stare fermi un solo momento. L’estate rende allegri e ottimisti, le Stelle v’illuminano, siete radiosi. Consapevoli di aver fatto la cosa giusta, per quanto concerne una scelta che in un certo senso vi ha cambiato sotto certi aspetti l’esistenza, adesso siete pronti a iniziare un nuovo capitolo della vostra vita. Non volete più assumere atteggiamenti ostici e di chiusura, siete sereni nel godervi i piaceri che il cielo vi dona… Sembrerebbe anche che non vorrete più mantenere posizioni drastiche e di disappunto nei confronti di nessuno. Siete pronti a chiarire qualsiasi malinteso anche piuttosto pesante. Avete capito di essere arrivati a un punto tale che avete bisogno di fare pace con voi stessi e con il mondo circostante, (per un maschietto Vergine, potrebbe essere una “ex”): un peso dell’anima trascinato da tempo sarà finalmente riconsegnato al mittente, e, con questa liberazione sarete pronti a decollare verso infiniti cieli senza nuvole, adesso sì che si parlerà di rinascita assoluta. L’ondata complessa, qualche volta anche difficile da combattere, ha spianato la strada, ha chiuso porte e ha aperto portoni, ha apportato rotture inevitabili, benefiche per il futuro, ma ha anche reso concreto tutto quello che di proficuo c’era da raccogliere.
AMORE
Il caldo porterà amore, fortuna e sorprendenti novità nelle nuove relazioni. La bella stagione sarà l’esorbitante momento dove Venere e Marte attiveranno l’energia che inesauribile v’inonderà fino alla fine dell’Estate. Non fatevi prendere dall’euforia delle ferie estive, il vostro disinteresse, anche se temporaneo, potrebbe cagionare qualche problemino alla situazione economica di un partner ufficiale.
FORTUNA
Uno stato di grazia eccellente per chi come voi ha avuto periodi non del tutto facili. Reduci da una ricaduta in amore non perderete tempo per ritornare sui vostri passi, “Vergine vecchia maniera… non sarà la soluzione migliore visto che, già da fine estate, potreste cominciare a pensare di vivere una storia solo di sesso. Viaggi e divertimenti assicurati ad agosto.
ENERGIA
Agosto non sarà l’ideale per concedersi un meritato riposo, troppo vicino ai resoconti di fine semestre. Il lavoro costringerà a essere presenti anche nei weekend, specie per chi vorrà raggiungere un buon risultato. Tensioni a cavallo del ferragosto, le energie dovranno essere centellinate, non buttatevi nelle accalorate scorribande di una lunga e infuocata estate.