LEONE
Nervosetti eh? Mercurio tra le sue tante facce ha anche quella di collerico, stressato, stizzoso e alcune volte suscettibile. Se vi riscontrerete vittima di questi aspetti, sarà dato dal fatto che l’effetto della congiunzione con il Sole è in atto. Fortunatamente il periodo inquisito sarà veloce, solo qualche effetto inevitabile e alla lunga propositivo. In seguito le cose si cominceranno ad acquietare. Passiamo per gradi a fare una necessaria segnalazione per quello che riguarderà la vostra vita privata. Una storia d’amore nata per caso, forse in un momento di debolezza, che non ha risparmiato nessuno del segno, sia se eravate impegnati sentimentalmente o liberi e belli, adesso dovrà essere gestita con una certa delicatezza. Vi sentite al pieno delle vostre forze fisiche e mentali, e questa relazione parallela, per qualcuno di voi, è linfa vitale per un totale benessere personale. Ci sarà da fare i bene i conti, prima di fare scelte azzardate e poco “futuristiche” nel campo affettivo. Vi sentite in uno stato di grazia, su questo non ci sarà nulla da poter obiettare, visto che il Sole, Mercurio e Venere, transiti estivi d’eccezione, danno ottimismo e positività assoluta su tutto.
AMORE
Non passerete sani quest’estate 2019 se non metterete un freno al vostro ardimentoso modo di vivere l’amore. Le Stelle saranno mirate a indurvi a una maggiore stabilità affettiva, i legami se ne nasceranno dei nuovi beneficeranno di una tendenza favorevolissima. Sarà l’anno delle grandi scelte, un passo importante da fare vi metterà in confusione …
FORTUNA
La tendenza Stellare, la fortuna, sarà un po’ su tutti i settori importanti che vi riguarderanno da vicino. Obiettivamente gli scenari che si apriranno davanti ai vostri occhi saranno allettanti, ma bisognerà sempre essere oculati e prestare la massima attenzione, forse anche di più di quando necessita, poiché il periodo potrebbe indurre ad abbassare la guardia.
ENERGIA
Godetevi questo momento di grande energia, ma non precipitate gli eventi, e soprattutto tenete in considerazione Nettuno che tende all’illusione, al sogno, e cozza con il quieto vivere oggettivo delle cose. Saturno aiuterà a tenere a bada quegli atteggiamenti, i modi e anche le parole che potrebbero col tempo compromettervi inutilmente in situazioni di passaggio.